Quantcast

Le caramelle dei Re Magi, la ricetta veloce per festeggiare l’Epifania!

Ricetta, ingredienti e consigli per "Le caramelle dei Re Magi, la ricetta veloce per festeggiare l’Epifania!", scopri come si prepara.

Ricette > Pizze&Rustici

Le caramelle dei Re Magi, la ricetta veloce per festeggiare l’Epifania!

https://www.nonnapaperina.it/

Tempo di preparazione: 1 Ora

Ingredienti

  • mozzarella
  • semi di sesamo
  • uova

Ricetta

preparazione: 1 ora circa.

SponsoredUna golosità leggera e senza lattosio: le caramelle dei Re Magi Siete all’estenuante ricerca di un aperitivo particolare per celebrare al meglio il giorno dell’Epifania' Siete nel posto giusto, al momento giusto! Oggi vi propongo una ricetta semplicissima da realizzare, che garantisce un’unicità dei sapori e un incanto di delicata croccantezza: le caramelle dei Re Magi , è il pre-dinner che allontana la noia grazie alla sua simpatica forma e, soprattutto, grazie al suo ghiotto ripieno! Come resistere a cotanta bontà' Impossibile, davvero! S e poi desiderate riscoprire l’arte della preparazione del ragù di carne alla bolognese, leggete attentamente questo articolo.

Le vostre caramelle dei Re Magi vi faranno fare un figurone il prossimo 6 gennaio, ne sono assolutamente certa! Buona continuazione! Prepariamo il ragù di carne alla bolognese con i consigli di Nonna Paperina L’arte di.

vai alla ricetta completa link

Vota

Voti: 4.49/5 (2012 voti)
Food blog
Vuoi entrare a far parte dei nostri
Food blog amici?
Visita la nostra pagina food blog amici
Le caramelle dei Re Magi, la ricetta veloce per festeggiare l’Epifania!