Ingredienti per Tutto l’amore che ho
- arance
- avocado
- carote
- finocchi
- fragole
- mele
- nespole
- quinoa
- radicchio
- sedano
- semi di lino
- zenzero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Tutto l’amore che ho
Tra i suoi ingredienti freschi, il Tutto l’amore che ho presenta una varietà di frutta e verdura, tra cui arance, fragole, mele, e carote, accoppiati con il croccante quinoa e i delicati semi di lino.
- Comincia cuocendo il quinoa seguendo le istruzioni sulla confezione.
- Meanwhile, sbuccia le arance e taglia a pezzi la carne tenera, poi trita i finocchi e il sedano. In una grande padella, soffriggi il tutto con un poco di olio d’oliva.
- Aggiungi poi le carote tritate e le fragole e cuoci per alcuni minuti, fino a quando la verdura non sia ben cotta.
- Aggiungi alla padella il zenzero grattugiato e il quinoa cotto, e mescola bene per incorporare gli ingredienti.
- Raschia gli avocado in pezzi e li aggiungi alla padella, mescolando delicatamente per evitare di spezzare la struttura.
- ‘Accomoda il Tutto l’amore che ho sul piatto e completa con i pezzi di melone e radicchio.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.