Ingredienti per SPIEDO GROK
- limoni
- patate
- pollo
- scorza di limone
- wurstel
Preparazione della ricetta
Come preparare: SPIEDO GROK
Il cuore della cucina estiva è rappresentato dalle ricette che fanno tesoro del caldo e del sole. La ricetta SPIEDO GROK è una delle esemplari di piatto, di origine tradizionale, che risalta per i sapori fruttati e la semplicità è a portata di tutti.
È un piatto al sorgenico che accompagna in perfetta armonia il sapore caldo del fondente e il dolce succo delle arance, una vere e proprie fusione di sapori gustosi. La ricetta SPIEDO GROK può essere gustata durante le feste maggiormente estive, ad esempio come contorno o da uno sport.
//
La spontaneita e luminosita che caratterizza queste ricette coinvolgono la preparazione; il cuoco deve, infatti, mettere insieme diverse procedure piuttosto semplici su un’unica preparazione ottimizzando gli ingredienti e facendo in modo che siano tutt’uno.
Per i primi si segnalano i seguenti passaggi – * Uso del fondente * Infuse con aromi naturali * Guarniva con una freschezza da tavola *
//
Passaggi per la preparazione della ricetta SPIEDO GROK:
- Infuse il fondente in acqua tiepida tra i 5 e i 10 minuti. Dopo gli ottimi 5-10 minuti fanno in modo il fondente infusi viene aderire al liquido. Riponi lo sciroppo (facoltativo) in frigorifero prima di usarlo come contorno. */
- Alcune ricette chiedono lo sciroppo come condimento oppure come ingrediente per essere aggiunto sul piatto. Questa scelta dipende dalle preferenze personali e dalla natura del piatto.
//
Dopo aver seguito questi semplici passaggi potrai gustare la tua ricetta SPIEDO GROK da mangiare. I sapori caldi e freschi ti faranno capire com’è ottime le ricette della cucina a base di vermi. “Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa”.