Ingredienti per Cheesecake bars lamponi e mirtilli low carb
- albumi
- arachidi
- avena
- burro d’arachidi
- crema di formaggio
- dolcificante
- formaggio morbido
- formaggio philadelphia
- lamponi
- mirtilli
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Cheesecake bars lamponi e mirtilli low carb
Preparazione
- Preriscaldare il forno a 180°. Coprire con carta forno un tagliere da forno ampio.
- Miscela i 100g di avena con 100g di zucchero e 30g di burro d’arachidi. Ammolla con 40g di crema di formaggio e 2 uova (prelevati dal complesso albumi – uova, contenente 12 albumi e 4 uova). Distribuisci sulla preparazione.
- Disponi, in disparte, le 150g di freddo formaggio Phil, 150g di formaggio morbido e lo 0,15g di dolcificante; sminuzza, dei lamponi e dei mirtilli, circa 150g disposti nelle scatole. Stendere la previa preparazione in una pirofila per biscotti. Grattugiare 100g di formaggio phil e mescolarlo con 100g cremoso.
- Mescola i 120g di formaggio Philly con gli albumi e metà avena. Stendere la preparazione nel tagliere da forno coperto con carta forno.
- Per la crema, tagliala in quadrati e ripienali. Mescola i 200g di frutta e i 100g di frutta. Distribuisci, i 200g di arachidi, in una po’ di latte e spalmali vicino la superficie superiore pressate per amalgamare.
- Riservate il 1/4 di frutta e spalmala sulla metà, sminuzzata, in uno dei latini. Disponete il cracker e distribuite la metà dell’arrosto in disparte.
- Annaffia i 100g di formaggio phil e mescolalo con i 100g di mirtilli. Ammolla la preparazione con 100g di latte. Pappina sminuzzato in 100g e distribui sulla metà del taglio.
- Tagliamenti tutti con un taglio lungo.
- Preriscalda il forno a 180°C
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.