Ingredienti per Burritos
- aglio
- cipolla bianca
- cipolla rossa
- coriandolo
- cumino
- fagioli neri
- formaggio cheddar
- manzo
- olio
- passata di pomodoro
- pepe
- peperoncino
- peperoni rossi
- sale
Preparazione della ricetta
Come preparare: Burritos
Preparazione:
- Affetta finemente l’aglio, la cipolla bianca, la cipolla rossa e il coriandolo; frulla loro un po’ con un batticarne per aggiustare la consistenza e farli poi saltare con olio in una padella per circa 5 minuti passando le fette di aglio prima.
- Amara la carne di manzo e tagliala a piccoli pezzi per poi farla saltare con cumino, sale e pepe in una padella separata. Bagna di passata di pomodoro se preferite un sapore più intenso oppure, più tradizionale. Aggiungi un po’ di peperoncino. Lascia bollire a fiamma media per tre minuti.
- Taglia a cubetti i peperoni rossi. Aggiungili con i fagioli neri e il resto di sale e pepe alla carne di manzo. Amalgama. Lasciar bollire a fiamma medio per 4 minuti circa.
- Ricorda di scaldare diverse porzioni di burritos. Ponete in ogni fetta di tortilla del manzo, aggiungendo anche il cheddar, e nascondendo bene il ripieno adagiando il tortilla o la sua metà più larga sopra.
- Mettiamo i due lati in una padella bollente per qualche minuto, assicurandoci che la tortilla avvolga bene la carne. Buon appetito.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.