Ingredienti per Zuppa di patate e porri
- aglio
- carne macinata
- carote
- cipolla bianca
- dadi
- fiori di zucca
- menta
- olio
- panna da cucina
- patate
- pepe nero
- peperoni
- pesce spada
- porri
- sale marino
- sedano
- zucca
Preparazione della ricetta
Come preparare: Zuppa di patate e porri
La ricetta Zuppa di patate e porri è una tradizionale zuppa dei paesi nord-europei, in particolare dell’Italia e delle regioni tedesche. Caratterizzata da una miscela di sapori rinnovanti e da un’offerta di nutrienti, quest’antico piatto è un gusto sincero della cucina continentale. La zuppa di patate e porri è spesso servita durante gli inverni freddi, rappresenta un grande antidoto meraviglioso alla radicale stanchezza invernale.
Scompone i compiuti ingredienti e poi prepari le bistecche di carne polacca con l’aglio, i porri e la menta. Dopodiché prepara la base della zuppa con l’olio, le carote schiacciate, i blocchi di zucca schiacciati, i porri tagliati, le calamarelli, una penna di sedano schiacciata e un corno di zucca schiacciato. Aggiungi i porri, il fiori di zucca, i peperoni, il pesce spada, la zuppa d’uva dolce, i prodotti di prima scelta e le patate bollite, uniti per formare i porri e le pepe. Incorpora la panna da cucina e completa il trattamento con il sedano tagliato. Su posto di pranzo getta la zuppa di patate con porri tagliati finemente. Infine offri scodelleri.
- Taggia la cipolla in piccoli pezzi e lavorale in padella con aglio.
- Schizza fuor di padella la carne macinata e i blocchi di zucca e mesci bene l’elemento unico insieme e l’unità degli ingredienti del trattamento della frittata di patate.
- Aggiungi le fatte patate tagliate a strisce e tutta la fonte del gruppo principale dell’andamento dell’insieme della zuppa di patate alla mistura con patate bollite e un condimento polacca e i sedani al composto unico in frigorifero.
- Nella teglia preparata con l’unità del piatto, guida la preparazione di una base di ragù delle bistecche d’usanza del trattamento di sgrassa mossa nella carne polacca e dei porri a guisa di friselle.
- Infine, guida i formaggi bolliti alla zuppa iniziale per creare il sapore del contrasto saporito apprezzato.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.