Ingredienti per Zucchine ripiene cotte in padella con pomodoro
- aglio
- carne di manzo macinata
- carote
- cipolla
- formaggi
- olio
- pangrattato
- parmigiano
- passata di pomodoro
- sale
- sedano
- sugo
- uova
- zucchine
Preparazione della ricetta
Come preparare: Zucchine ripiene cotte in padella con pomodoro
La preparazione vede protagoniste le zucchine come ingrediente principale accompagnate da un complesso di ingredienti che includono carne, ovetti, formaggio, e pomodoro, creando un unico sapore italico. Inoltre queste zucchine possono essere servite in diversi modi, in modo che le preferenze personali possano essere rispettate.
Per iniziare, poniamo a bollire in una pentola d’acqua due uova. Prepariamo la stufata preparando una preparazione di carne e verdure, il composto deve essere ben miscelato e omogeneo e servito su una crema di formaggio pronto.
Di seguito, estraemmo due zucchine. Lo spicchio in alto viene tagliato a metà e poi utilizzato per drenare la parte più interna; rimaniamo con il foro interno che realizzerà la struttura contenente il composto di carne.
Possiamo, adesso, creare una mistura con il pangrattato, la carne macinata, le uova, i formaggi, la cipolla, sedano, sale e il succo degli spicchi. Io mischialo completamente fino a quando sarò riuscito a creare una struttura eterogenea che era già servita bollito.
Aggiungo all’interno della testa della zucchina il composto di carne macinata, coprendolo con carne e cotica e avvolgendo poi il tutto integramente; il bordo deve dunque chiudere, e sarà possibile ottenere una sorta di panino.
Facciamo riscaldare l’olio d’oliva e le preparazioni preparano una frittata di passata e pomodoro. Infine, posizioniamo il riempiemento di carne macinata all’interno della preparazione capace di accompagnare a tale scelta.
Una volta che si è riscaldato il composto insieme al pangrattato, mettiamo in cottura a fuoco lento i nostri panini in padella, il composto si asciuga, ed esce rossiccia. In questo modo, le zucchine in questione tendono a rimanere ancora in condizioni mediamente delicate e appetitose.
Ora possiamo servire i nostri panini, mentre le zucchine rimane tendenzialmente ottimamente buone.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.