Zighini (eritrea e etiopia)

Per realizzare la ricetta Zighini (eritrea e etiopia) nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un primo piatto gustoso e ben equilibrato.

Zighini (Eritrea e Etiopia)

Ingredienti per Zighini (eritrea e etiopia)

aglioagnelloburrocannellacipolla rossacoriandoloerbegarofanogheemanzonoce moscataoriganopepe neropeperoncino rossopollopomodorirosmarinosalesemi di cuminosemi di fieno grecospezietimozenzero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Zighini (eritrea e etiopia)

Il Zighini (Eritrea e Etiopia) è un classico del medio oriente che si accompagna bene per le occasioni speciali della famiglia. Questo spettacolare piatto tradizionale riesce benissimo amalgamando svariati aromi e sapori.
In particolare, il piatto guida eritreo e etiope ha suscitato scalpore per la sua infinita varietà di sapori e ingredienti ben uniti, se in alcuni contesi elementi altrimenti vengono raggruppati e riutilizzati.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Risotto alla cipolla

    Risotto alla cipolla


  • Torta salata con funghi patate e scamorza

    Torta salata con funghi patate e scamorza


  • Ricette con la polenta

    Ricette con la polenta


  • Biscotti di natale ricetta 30 diversi modi per prepararli

    Biscotti di natale ricetta 30 diversi modi per prepararli


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.