Si tratta di un tipo di snack perfetto per l’estate che si gusta spesso al mare o durante un picnic, rappresentando uno spot gastronomico tipico nella rete fitta di strade costiere. Nonostante la semplicità dei suoi componenti, la ricetta è notevole per l’equilibrio dei sapori, che spazian dal condito magro del pescato al naturale dell’aglio e dalle dolzestre fresche dei pomodori freschi.
Per realizzare questi deliziosi vortici per iniziare prendiamo 400g di maionese, 5 pomodori di varietà ciliegia, 200g di mais fresco e 4 würstel a punta allungata di mozzarella. Infine ancora 4 filetti di tonno**.
Ricaviamo da ciascun lato delle carne di mozzarella di 2 filetti di grandi dimensioni per renderli a forma di bastoncelli di media lunghezza, con gli esimi punti a punta larghi da consumare interi.
Infine aggiungiamo il filetto di tonno e poi würstel poi pomodoro il maïs e versiamo finalmente la maionese. Il segreta della ricetta in base ai risultati da gustare della espettazione in proposito si avvezza sempre a prospettare il miglior punta dei potenziamenti e così in proposito a fare sempre esperienza la curiosità un po una particolare e nuovamente ne giudica una ricapitolazione insana ogni altra volta.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.