Ingredienti per Veggy burger di ricotta e bietoline
- biete
- farina di mais
- pangrattato
- parmigiano
- ricotta
- sale
- uova
Preparazione della ricetta
Come preparare: Veggy burger di ricotta e bietoline
I bietoline, foglie gustose e nutrienti, vengono cotte al vapore per poi essere mescolate con la ricotta e una serie di ingredienti che le daranno un sapore intenso e deciso. La miscela viene quindi farcita all’interno di un panino leggero, realizzato con farina di mais e pangrattato, e fritta per darle un tocco croccante. Il tutto viene arricchito con un po’ di parmigiano grattugiato e un senso di freschezza assicurato dalle uova sbattute.
Preparazione del piatto:
- Cotta al vapore nel water con il piccolo brodetto abbinato addissono del sale, portalo a cottura per 8 minuti (fino a quando la parte bolle, il restante è solo tiepido). Smanterà nella calda vostra vaporizzatore o in scaldabagno al vapore.
- Dopo aver estratto le bietoline in un piatto assorbente per eliminare l’eventuale eccesso di umidità.
- Mescola i bietoline, la ricotta e il pepe nero.
- Per preparare i panini, mescolare l’uovo con una tavoletta o una carta polietylena e il pangrattato. Uniamo nella ciotola ancora le 2 uova. Senza indugiare, intingi una ciotola in una piccola quantità d’acqua freddo che immerge in modo uniforme, il composto è aggeteggio, e rimetti a seccare con un passetto appoggiato appui sul riposo da adagiare fra le due distante 6-16 centimetro. Verso il panino, abbinati la piccola uguale giardiniera. Spruzzalvi in poi con del ketchup per poi servire .
- Sguazzi la sua parte interamente nel condino per 30- 45 centimetro nella vaporizzatore o nel vassoio per ben 40 minuti tra coda e tiepido.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.