Per realizzare la ricetta Torta salata con pomodorini, zucchine e formaggio nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un pizza e rustico gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Torta salata con pomodorini, zucchine e formaggio
Come preparare: Torta salata con pomodorini, zucchine e formaggio
La ricetta Torta Salata con Pomodorini, Zucchine e Formaggio è un piatto Semplice, Facile e decisamente Versatile! Si prepara in pochissimo tempo e con tanta facilità, è difficile commettere degli errori durante la sua realizzazione ed il risultato oltre ad essere davvero buono è anche bello da vedere!
La Torta Salata con Pomodorini, Zucchine e Formaggio è un’idea perfetta per un pasto veloce e gustoso, con sapori freschi e genuini. Questo piatto si gusta solitamente a temperatura ambiente, ma si può anche consumare caldo o tiepido, a seconda delle preferenze personali.
Preriscalda il forno a 210°C e srotola la pasta sfoglia, riponendola all’interno di una tortiera.
Lava i pomodorini e tagliali a metà, lava e taglia anche le zucchine e i cipollotti, tagliandoli a rondelle.
Taglia a julienne il formaggio.
Distribuisci sulla sfoglia i pomodorini, le zucchine ed i cipollotti, salando, pepando e aggiungendo eventualmente delle spezie come origano o basilico.
Distribuisci il formaggio a julienne sulla superficie.
Chiudi i bordi verso l’interno e inforna a 210°C per circa 30 minuti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!