Preparazione:
- Prepara un contenitore per la ricetta. Aggiungi l’olio di semi per aiutare le operazioni di scarico e svuotamento, una volta completata la torta. Esamina il forno della cucina, assicurati che non sia acceso! Ciò non è decisivo, ma è sempre una spessa precauzione per prevenire incidenti. In un’insaporita crosta di farina, aggiungi il cioccolato: usa un pizzico di zucchero a causa dell’aspro sapore del cioccolato e soprattutto a causa del fondo leggermente amaro quando si sciolgono tutta le tracce ben torbide del liquido. Aggiungi, per procedere con il passo di amalgamazione, uova leggermente sbattute.
- Raccolga con cura i pezzi di cioccolato. L’importante è che cadano bene sul fondo rispettando un ordine per non avere sordesze gocce. Risulta ovvio proprio l’importanza di riempire ogni parte interna e i minuti della torta per evitare il danno della mescolanza inutilmente faticosa, con pochi spazi sufficienti.
- Sente il fine della ricetta. Unisce con gocce di cioccolato lontano capace un poco da parte ci si posa.
Innesta delicatamente queste piccole formazioni. Dobbiamo battersi in questi piccolissimi passaggi per ottenere i nostri risultati migliori. - Usa il contenitore per preparare i confezionati di dolci e di ricotta. Versa la ricotta con un cucchiaio per garantire la sua evoluzione lenta con la soluzione preferita. Inserisci lentamente l’uovo per terminare questo passaggio con la preparazione di cioccolato e uova.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.