- Raffredda la Frutta: lascia in refrigerator le fragole per un minimo da 2-3 ore prima di procedere. Scegliere le fragole fresco e di alta qualità è molto importante
- Prepara il Basso: grattugiare il burro con un coltello e mescolare con la margarina.
- Smorzare il Misto: sciogliere le due grassi mescolati, in un mondo da bagno catino con la polio per la cottura a microonde.
- Montare la Panna: sbattere l’albumi nello sbattitore, fino ad essere raggiunte piccole bolle di aria, aggiungere lo zucchero a velo fatto nel basso, mescolando a velocità medio-alta per almeno 3 minuti. Si trasforma in panna montata.
- Collage: polverizza i biscotti secchi in una zuppiera, integrarli col lato raffreddato, prima con la panna e mescolarli.
- Impastare: in una zuppiera, inumidire i biscotti con la margherita raffreddata, spolverizzere gli zuccherini per variare il sapore, e mescolarli.
- Comporre la Torta: gettare gli ingredienti nel barattolo per i dolci, prima mettere della fragola insieme al roccolo. Dopo sbattere i biscotti di prevenzione, insieme al lo yogurt morbido.
- Conservazione: inumidire il piatto per i dolci, posizionare la Torta Fredda allo Yogurt e Fragole e lasciarla a riposo per 1 ora prima di servire;
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.