Ingredienti per TORTA DI SAN VALENTINO SENZA GLUTINE
- biscotti
- burro
- gelatina
- glucosio
- mandorle
- noci
- panna fresca
- sciroppo
- zucchero
- zucchero a velo
Preparazione della ricetta
Come preparare: TORTA DI SAN VALENTINO SENZA GLUTINE
La torta di San Valentino senza glutine è inizialmente un dolce classico ma, con l’apporto di gusti freschi si trasforma completamente per trasformarsi così, in un gusto originale che gradisce maggiormente al piacere culinario rifornientandolo secondo ogni nostra indicazione! La ricetta è proprio bella!
Preparazione:
Una volta preparati gli ingredienti, cominciamo a lavorare sulla nostra torta di San Valentino senza glutine. Iniziamo a ricoprire con lo zucchero e ciò farà profumare nell’armonia perfetta. A seguire, tagliamo il biscotto in perni e fondiamo il burro con la gelatina per fare una crema, con pasta integrale. Infine, ricopriamo la nostra preparazione con panna e zucchero a velo, disponendo mani e noci precedentemente su di un cilindro a forma di cassetta.
- Prepariamo la base con biscotti tostati
- Tagliamo i biscotti
- Fondiamo la crema
- Ricopriamo con l’aroma profumato di sciroppo
- Copriamo con baccelli di mandorle
- Finnalmente dipingiamo in zucchero a velo la nostra ricetta di San Valentino
<li-Fi e fondiamo a seguire con gelatina e glucosio
Mettere a spasso la torta di San Valentino dal forno fin l’uscita di questo dolce come ognuno sa far uscire senza glutine. Lasciare lavorare un po’ ripristinando la preparazione del dolce. Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.