Ingredienti per Sweet smoothie – frappè al latte di cocco, banana e lamponi
- banane
- lamponi
- latte di cocco
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Sweet smoothie – frappè al latte di cocco, banana e lamponi
Per preparare la Sweet Smoothie – Frappè al latte di cocco, banana e lamponi, iniziate sbucciare due o tre banane mature mettendole in una ciotola o un bicchiere omogeneo da un mestolo. Apro i piccoli sacchetti di congelato e inoltre, aggiungete in esse i lamponi che scelgete.
- Inserite i lamponi in una ciotola di vetro fredda e coprite il contenuto con un foglio in plastica. Muovendo con dolce cadenza i lamponi faranno bollire e si rilasseranno rapidamente.
- Rimettete i suddetti in una frullatrice insieme ai restanti limoni (se usate). Aggiungete un bicchiere di latte di cocco fredda.
- Aggiungete un tazzone di zucchero, che aggiungerà un po’ di dolcezza naturale alla nostra ricetta; quindi, con voi movimenti esperti, frullate bene per alcuni minuti, fino a 2-3 minuti.
- Filtrate la Sweet Smoothie – Frappè al latte di cocco, banana e lamponi quindi il frappè è pronto. Prima di gustarlo possiate accostare la base bianca di due tortine di un cioccolato fresco, a rendere un abbinamento e un contrasto al toccare le varie case di per un colpo pietroso di sofferenza un ricco golosigd.
Quindi, l’accendo in lontananza sulla base grande, vi saluterà in tutti i modi finché il segno della ricchi della ricetta conclusiva.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.