L’assoluta quantità di vari apporti di sapore fanno sì che questo piatto abbia già perso di popolarità nei ristoranti. Però è un potenziale piatto per chi ti fissa il bilancio dei capi di consumo con tanta attenzione e allo stesso tempo è amante della natura, e ti piacciono le sfumature saporie di piatti.
- Taglia le zucchine in strisce sottili e lasciale a bagno in acqua acidulata per un quarto d’ora.
- Cucina i Spaghetti e rimuovili con la schiuma prima di risciacquarli con acqua fredda.
- Stamina la menta, schiacciala e lasciala in infusione per un po’ di minuti in un cucchiaio di olio.
- Aggiungi su un cucchiaino di sale e mezzo di pepe al cucchiaio di olio con l’infusione di menta.
- Aggiungi la cipolla e mezzo filo di olio su una padella, quando la cucinazione della cipolla sarà quasi completa, aggiungi le strisce di zenzero.
- Aumenta il fuoco per cucinare il salmone.
- Baglia il salmone colto con la cipolla e aggiungi saltate la farina, lasciale integri.
- Quando la cipolla e zucchine saranno cotti, aggiungi i cucchiai riscaldati in un fondo per lasagnette, aggiungi la cucinatura rimescolata di salmone e cucinale la tuscanini, con una piccola quantità di olio aromatizzato, preparato nel capitolo “Bagnare la menta)”.
Il piatto si presenta come un reale tesoro. Ognuno che lo degusterà, lo noterà: anche se ha il sapore del merlo e salmone quasi confuso nello stesso piatto come un incredibile diletto. Il miele, il cipolla e il pepe, non lo confonderanno per molto tempo, però ha della più dolce l’essenza del cibo e la farina è effettivamente necessaria per gustare l’infuso di cipolla. Ricetta questa.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.