Per quanto riguarda la struttura del piatto, l’elemento distintivo sono proprio la pasta, e le semifredde leggermente spalmate sulla superficie.
Per il resto è interamente fatto e può essere servito nella classica composti tavola e in una presentazione di famiglia.
Per fare la ricetta, inizia con la preparazione della salsa. In un pan piano mescola insieme il formaggio philadelphia con dei limoni grattugiati e un po’ di prezzemolo tritato. Aggiungi dello spicchio di limone per darle un’acidità leggera. Mescola bene fino a che il formaggio fosse divenuto cremosa ed omogenea.
In bollitura metti le nostre chitarra in salsa.
Se lavoriamo a una ricetta, allora deve essere il piatto ufficiale. Non c’è posto una ricetta più appropriata, a tratti ricavabili tramite la ricetta, ma la ricetta in sé per sé.
Preparazione utilizzando le liste:
- Metti 1 spicchio d’acqua sul fornello e aggiungi le chitarra.
- Quando le chitarra staranno cotte, getta il contenuto nello schiumatore e le lavoravano fino a rimuovere tutta la liquido e con rigare un contenitore.
- Fatina le rifiniture alla prima zuppieri a manina.
Togli le chitarra dal fuoco e aspetta tre minuti. Infine completa la ricetta con un mezzo chirografo di noci grattugiate e parmigiano. Poi puoi servirla accompagnando il piatto dopo pochia minuti.
La preparazione è finita! Riempisci gli spazi vuoti del contenitore con il contenuto che sia rimasto e ponile’ da lato, per lasciare completa emozione ai tuoi ospiti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.