Smoothie banane, mele e latte di riso

Vuoi realizzare un Smoothie banane, mele e latte di riso dal sapore autentico? Assicurati di avere a disposizione gli ingredienti giusti. Ecco l’elenco di ciò che ti serve per preparare Smoothie banane, mele e latte di riso.

Smoothie banane, mele e latte di riso

Ingredienti per Smoothie banane, mele e latte di riso

bananecannellalattelatte di coccomelerisozucchero di canna

Preparazione della ricetta

Come preparare: Smoothie banane, mele e latte di riso

La ricetta Smoothie banane, mele e latte di riso. Risvegliarsi in modo sano. Bere qualcosa di vitaminico e grintoso. Perché no? Prova questo smoothie banane, mele e latte di riso. Da fare in pochissimi minuti.

Questa ricetta è stata realizzata con il Cuoci e Frulla “Soup Maker” Philips HR2200/81, un robot da cucina esclusivo e innovativo che ci consente di preparare piatti gustosi e salutari in pochissimo tempo. Il suo punto di forza è il fatto che non dobbiamo fare altro che inserire gli ingredienti e lui cucina per noi.

  • Tagliare a cubetti le banane dopo averle sbucciate
  • Sbucciare le mele e tagliarle a cubetti dopo aver tolto per bene il torsolo
  • Mettere banane e mele nel Soup Maker
  • Aggiungere il latte di riso
  • Aggiungere lo zucchero di canna e la cannella in polvere
  • Controllare di essere fra i segni min. e max riportati nel contenitore. Se del caso aggiungere o togliere qualche cucchiaio di latte di riso
  • Chiudere il coperchio
  • Selezionare il programma “frappè” e avviare il Soup Maker
  • 3 minuti e un segnale sonoro avvertiranno che è pronto

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Patate e cipolle al forno

    Patate e cipolle al forno


  • Tagliolini con ragù di coniglio e funghi

    Tagliolini con ragù di coniglio e funghi


  • Dove mangiare vegan in andalusia: viaggio tra ristoranti vegani e cucina on the road

    Dove mangiare vegan in andalusia: viaggio tra ristoranti vegani e cucina on the road


  • Vegan travel guide to andalucia: best vegan restaurants, local dishes & van life tips

    Vegan travel guide to andalucia: best vegan restaurants, local dishes & van life tips


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.