Per realizzare la ricetta Salsa ai peperoni preparata con il bimby nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un Bimby gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Salsa ai peperoni preparata con il bimby
Come preparare: Salsa ai peperoni preparata con il bimby
La ricetta Salsa ai peperoni preparata con il Bimby è una deliziosa e delicata salsa che può essere servita come antipasto o aperitivo per guarnire ottime tartine. Questa salsa si caratterizza per i suoi sapori leggeri e freschi dei peperoni e del prezzemolo, che le danno un profumo irresistibile.
Questa Salsa ai peperoni preparata con il Bimby può essere gustata in diversi momenti del giorno, come un aperitivo con amici o una colazione leggera con una crostina. È anche un ottimo accompagnamento per piatti di carne lesse o alla griglia.
La preparazione di questa ricetta è facile e veloce, grazie alla tecnologia del Bimby. Sottoponendo le verdure al tritatura e alla cottura rapida, il Bimby elimina le difficoltà e la fatica della preparazione.
Pulire e lavare le verdure (carote e cipolla), tagliarle a tocchetti e metterle nel boccale.
Tritare 10 secondi a velocità 4.
Cuocere 15 minuti a temperatura varoma a velocità 2.
Aggiungere l’olio, l’aceto, il sale e il peperoncino, poi mescolare 1 minuto a velocità 3.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!