Ingredienti per Salmone al cartoccio con verdure nella friggitrice ad aria
- avocado
- basilico
- fagiolini
- filetti di salmone
- olio d’oliva extra-vergine
- patate
- pesto
Preparazione della ricetta
Come preparare: Salmone al cartoccio con verdure nella friggitrice ad aria
La ricetta eseguita nella friggitrice ad aria offre un formato unico, di appagamento visivo e olfattivo.
Per quanto riguarda le verdure, il fagiolino crude e le patate arrostite e il basilico fresco sono l’accostamento perfetto a base del pesce al forno. L’avocado aggiunge il necessario spessore e aspetto visivo. Dopo aver preparato questi suoi pezzi, il cuore della preparazione sarà l’unione tra olio e pesto.
L’unione tra i filetti di salmone e le verdure principali (fagiolini, patate, basilico) accade mettendoli dentro un assorbente cartoccio cartase in ceramica che verrà friggitrato ad aria,
Una volta acceso l’apparecchio, impostare il tempo di cottura sui 10 minuti per gli ingredienti leggeri, alzano l’assorbente per permettere a tutti i sapori e gli aromi lavorare senza cadere al di sotto, in ultimo, finiscere con una leggera quantità di olio d’oliva extra-vergine.
Mentre il pesce avanza nel suo percorso, ripeti un’altra operazione fondamentale come preparare il pesto, un antico condimento con l’avocado complice, il memento è condire all’inizio o alla fine del lavoro, in modo che tutta la creatività e creatività diventino una sola, naturale e ricca sinestesia composta da tutti i sapori possibili.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.