- Preparate la pasta del biscotto seguendo le indicazioni del tutorial: integrare 2 cucchiai di cacao amaro in polvere e gocce di cioccolato fondente durante la mescolatura, poi stendete la pasta e cuocerla su carta per forno imburrata. Una volta cotta, arrotolate subito il biscotto attorno a sé stessa e lasciatelo raffreddare del tutto, tenendolo arrotolato per mantenere la forma.
- Preparate la farcitura: mescolate 300 gr di Philadelphia light, 60-80 gr di zucchero a velo setacciato e un po’ di mascarpone finché si ottiene un composto cremoso e uniforme. Refrigerate il composto per 10-15 minuti per farlo rassodare.
- Aprite il rotolo raffreddato, spalmatela con la farcia. Dispose fette sottili di mango spesse sopra, usando un taglio regolare per evitare che l’affitatura si squarci. Ricoprite il rotolo con il composto aiu il mango e chiudetelo delicatamente.
- Decorate con gocce di cioccolato e zucchero a velo. Se utilizzate decorazioni come glassa, ricordate che illo strato di zucchero a velo potrebbero rendere le glassa difficile da attaccare: optate per un decoro semplice o applicatla prima dello spolverizzatore.
- Mantenetelo in frigorifero fino al servizio, assicurandovi che il mango non si sgoccioli durante il riposo.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.