Rose di mela con crema pasticcera al cardamomo
La ricetta dei nostri dei sogni, infine riuscita a trasformare le fragili rose di mela in un’esperienza culinaria unica e indimenticabile. Questa ricetta si ispira alla tradizione, mettendo in valore la combinazione perfetta fra le qualità della mela e il profumo unico del cardamomo, un ingrediente che arricchisce ulteriormente il profumo del suo risultato finale.
La sua storia si perde nel tempo, ma la sua versatilità è garantita da una vasta gamma di oggetti e personaggi un tempo prodotti in modi diversi.
Sogna di vivere un’esperienza culinaria diversa?
Sogna di gustare il sapori di una fine settimana indimenticabile.**
//
Preparazione
In questo particolare momento della storia della nostra cucina, ci troveremo a svolgere il più semplice e immediato compito; preparare, servire e gustare. Questo tempo di attesa ci permetterà di costruire un momento rilassante, preparando tutto con le nostre mani, senza fretta. La ricetta dei nostri dei sogni necessita di solo alcuni ingredienti semplici e qualità superiori.
• 6 Rose di mela fresche
• 200ml di crema pasticcera per creare una cipolla
• 1 scorcia di cardamomo
• Un cucchiaio di zucchero
Il tutto viene cotto in una teglia specifica piega diversa l’albume. Cotta a 180°C per 30 minuti. La semplicità della ricetta si manifesta nel fatto che per preparare questo piatto non è necessario alcuna abilità particolare, basta semplicemente seguire i passaggi della ricetta.
La semplicità e la precisione sono fondamentali, come una zucchiatrice ottenuta dai sapori delle diverse miscele.
//
Scoprite i segreti della crema pasticcera al cardamomo con il nostro piatto speciale. Evvo la vostra curiosità e scoprirete un nuovo piatto da gustare. Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa