- Prepariamo il brodo lasciando cuocere, per almeno tre ore, la carne trita del pollo e del vitello in un grande contenitore. Salare e condire con sale e pepe.
- Metà della carne trita saliamo e condiamo. Aggiungeremo la cipolla a cubetti, che poi tratterremo al calore con la cottura per almeno 10 minuti.
- Aggiungere il resto della carne tritata, che si mette a bollire. In più, pietanza e olio, lasciamo la pentola a bollire a fuoco rapido.
- Dopo che i suoi ingredienti si sono bolliti per almeno un paio d’ore aggiungere lo stagno di tanta polvere. Rischia di bollire il prodotto di cottura.
- Sempre a caldo aggiungere passata di pomodoro e verdure sminuzzate come carote. Dare ancora da cuocere (20 minuti). Prendete le carote e il pomodoro per amalgamare il loro sapore.
- Mentre continuiamo con il ragù, scaldate la padella senza grasso ed aggiungete il burro per dolceza. In seguito si aggiunge il bicchiere di vino bianco per sciogliere il prodotto di cottura.
- Terminate di spalmarci sulla pentola (bollita in precedenza per 15 minuti), inserendo il vino di calda cottura, olio e burro aggiungere anche il prodotto della cipolla tritata.
- Infine, senza cambiare la temperatura, inserire il risotto e aggiungere il brodo e il ragù. Dare una cottura, (circa); Per favorire una cottura uniforme. Lasciare cuocere, fino a 3 volte il coltello.
- Infine aggiungi i formaggi. lasciar riposare per 2 minuti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.