Per realizzare la ricetta Ricetta per il natale: vegan quiche lorraine, potete servirla come antipasto, primo o secondo, e la cuocerete in friggitrice ad aria! nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un antipasto gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Ricetta per il natale: vegan quiche lorraine, potete servirla come antipasto, primo o secondo, e la cuocerete in friggitrice ad aria!
burrofarina di cecifetagelatomargarinapancetta affumicatapannapepesaleseitanspeziezenzero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Ricetta per il natale: vegan quiche lorraine, potete servirla come antipasto, primo o secondo, e la cuocerete in friggitrice ad aria!
La ricetta Ricetta per il Natale: vegan Quiche Lorraine, potete servirla come antipasto, primo o secondo, e la cuocerete in friggitrice ad aria! è originaria della Francia, dove il piatto è noto per i suoi sapori tipici e tradizionali. Solitamente viene gustato nelle occasioni speciali, come le feste natalizie, quando la famiglia e gli amici si riuniscono per un pranzo o una cena. Il vegan Quiche Lorraine è una variante innovativa e sostenibile del piatto classico, realizzata con ingredienti vegani e adatta a ogni tipo di dieta.
Principali ingredienti del piatto: burro, farina di ceci, feta, gelato, margarina, pancetta affumicata, panna, pepe, sale, seitan, spezie, zenzero.
Per realizzare il piatto, procedi come segue:
Prepara il ripieno mistando la farina di ceci con il seitan e il feta, aggiungendo un pizzico di spezie.
Miscela la pancetta affumicata con il prezzemolo e lo zenzero, aggiungendo un filo d’olio per lubrificare il friggitore ad aria.
Versa il ripieno nella friggitrice, coprendolo con un layer di margarina e farina di ceci.
Aggiungi una miscela di panna e sale sopra il ripieno, sparsa a gocce per evitare la forma di stelle
Cuoci il vegan Quiche Lorraine in friggitrice ad aria a 180°C per 20 minuti, ruotando il piatto ogni 3 minuti per garantire una cottura uniforme.
Servi il piatto caldo, decorato con un filo di olio e una decorazione a rombo colorata di verde sul bordo.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Paccheri al cavolfiore viola con salsina allo zafferano e asiago fuso
Biscotti al cioccolato farciti con crema alle nocciole
La mia pizza
Le mie alici alla menta
Cerca
Fai crescere il tuo blog
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!