American barbecue

Per realizzare la ricetta American barbecue nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un pizza e rustico gustoso e ben equilibrato.

American Barbecue

Ingredienti per American barbecue

acetocavolocostinefagiolimaialepancettapatatepollosalesenapespeziezucchero

Preparazione della ricetta

Come preparare: American barbecue

La ricetta American Barbecue è un piatto tipico della tradizione culinaria statunitense. Sviluppato a partire dall’incontro tra le culture afroamericana, indiana, e irlandese, offre un complesso e intenso mix di sapori e aromi. Si tratta di un’occasione per riunirsi con gli amici e la famiglia in un contesto informale e spensierato.

  • Annova le patate in acqua salata per circa 10-15 minuti, quindi scolale e lasciale raffreddare.
  • Prepara un cucchiaino di polvere per il barbecue misto a due cucchiai di zucchero, uno di spezie, un pizzico di senape e un pizzico di sale. Mescola tutto.
  • Mettici a baggiore alcune costine di maiale, pollo o qualsiasi altro tipo di carne di scelta. Cuoci entrambi i tipi di carne per 30-40 minuti per parte su una griglia a gas o a carbone.
  • Mentre le carni stanno venendo caramellate, prepara una marinata miscelando l’aceto con un cucchiaio di zucchero e un pizzico di sale.
  • Taglia i cavolini in strisce spesse e scolali bene. Mettili nella marinata e lascia riposare per almeno 30 minuti.
  • Batte la pancetta sminuzzata insieme a 1 cucchiaio di zucchero e un pizzico di sale; aggiungi un cucchiaio di maionese e di senape e mescola lentamente. Aiuterai con la poltiglia realizzando un condimento dal sapore intenso.
  • Infine, immergi i fagioli bolliti con acqua fredda e spezie miste. Scolali metà d’acqua e incassali scongelati in una pentola a parte.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla Ricetta Italiana American Barbecue.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Vendita di gelato tutto l’anno? scopri come servire i gelati e trasformare la tua attività stagionale in un’attività di tutto l’anno

    Vendita di gelato tutto l’anno? scopri come servire i gelati e trasformare la tua attività stagionale in un’attività di tutto l’anno


  • Microonde: i cibi che non dovresti mai riscaldare (e perché)

    Microonde: i cibi che non dovresti mai riscaldare (e perché)


  • A che temperatura si perdono davvero le vitamine? scopriamolo!

    A che temperatura si perdono davvero le vitamine? scopriamolo!


  • 🥚 uova migliori di altre? ecco cosa rivela davvero il codice sul guscio

    🥚 uova migliori di altre? ecco cosa rivela davvero il codice sul guscio


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.