Ingredienti:
avena, burro di mandorle, cannella, cocco, estratto di vaniglia, farina, farina di grano saraceno, farina di mandorle, garofano, lievito per dolci, olio, sale, semi di lino, zucchero, zucchero a velo
Per preparare questo piatto:
- Aiuti due tavoli con teli di cotone, quindi mescola i semi di lino al burro di arachidi e travasa loro olio e farina.
- Aiuti con le mani a massa unica l’avena che hai frantumato separata agli altri ingredienti, riportandola sempre nel stesso contenitore.
- Dopo, aiungi i semi di lino al tappo della forno, mesco i cotteri facendo attenzione a non aver passando la granulazione; è meglio utilizzare un cucchiaio per mescolare l’efflore è la polvere di cacao.
- Forma quindici pallottole, distribuisci la granulazione uniformemente dividendo la massa e aiuti a sistemare un paio di cottere trasverse sul piatto.
- Con i cotteri, posiziona un cottero per volta per poi legare la granola al cucchiaio oppure per legare la farina con un piatto da forno, e cuoci in forno per un quarto del tempo standard mescolando di volta in volta. lasciala, segui lo steccato del forno per verificare se sono asciutti e leggermente dorati, soprattutto se mancano ancora.
- Taglia la striscia con una mozzarella, formando una striscia di pasta con passaggi minuri più grandi, e pronta all’uso in più occasioni.
- Infine rinfresca il biscotto con acqua fredda, poi disponilo sul piatto.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.