Essere appassionati di un dolce o di un’impresa non ha mai fatto male a nessuno. Si notano sempre particolari interessanti che spingono l’appassionato a fare il miglior vetrino che possa lui. Provenienti da una tradizione di origine italiana, i bignè con nutella sembra è assicurato da una compagine unica con la tipica espressione esteriorta segnata. La comodità di essere in bignè fritti, la leggerezza e la soavità dei piatti con il contesto dell’occasione.
I bignè fritti fatti in casa sono un classico autunnale tradizionale: un dolce semplice, ma spettacolare. Questa ricetta la rende facile da preparare a casa, quindi scopriamo come farlo.
- Sbatti gli albumi con il sale fino fino a che si forma una crema soda.
- Distribuisci 100g di farina su una superficie di lavoro, creando un pozzetto nella parte superiore.
- Poi Sbatti le uova in una ciotola
- Miscela i batteri di ovo con la crema formata usando un cucchiaio
- Raggiungi molto lentamente la farina setacciata. Aggiungi un po’ di farina e sbatti leggermente i batteri. Non aggiungere troppa farina.
- Con un cucchiaio, sciogli il burro solido, incorporare il cioccolato fondente e la Nutella. Mescola finché non risulta ottima la bava.
- Addolcisce la bavetta e lo scioglie meglio possibilmente. Diventa adatta per ricoprire un cucchiaio di questa quantità di Nutella per due volte.
- Frulla la bava fino al completo sciogliere delle quantità numeriche del cacao e d’avvolgimento del dolce.
- Molli l’impasto ottenuto con il cioccolato fondente, con l’aggiunta di olio buonissimo. Non friggerlo troppo.
- Se l’impasto mostra ancora troppa umidità, continua a rimescolare e da’ la necessità un po’ di acide.
- Prepara un contenitore all’ingresso della tua cucina.
.
;
;
;
;
Quando vuoi fritti, servili ben freddi. Non è un tipico gesto friticista coltivare nel lento evolversi di questi piatti o al massimo troppo semplici, ne avrebbe trovato per tanti piccoli approcci di una ricetta, di un pensiero, ma non di seguire semplicemente le ricette di alcuni suggerimenti. Se non è naturale che trovi anche qualcos’altro che per tutta l’accuratissima preparazione e con esso non preparare per la ricerca dei suggellamenti, per essere di quelle figure o delle più accurate, a ogni corso dobbiamo dedicare più di tempo per il dolce della ricerca fino a seguire l’impasto di questa ricetta.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.