Quantcast

Mendiants al cioccolato fondente, frutta secca e candita per un Dolce Natale

Ricetta, ingredienti e consigli per "Mendiants al cioccolato fondente, frutta secca e candita per un Dolce Natale", scopri come si prepara.

Ricette > Dolci e Dessert

Mendiants al cioccolato fondente, frutta secca e candita per un Dolce Natale

https://www.nonnapaperina.it/

Tempo di preparazione: 1 Ora

Ingredienti

  • ciliegie candite
  • cioccolato fondente
  • frutta candita
  • mandorle
  • noci

Ricetta

preparazione: 1 ora circa.

Il dessert che non delude: i mendiants al cioccolato fondente, frutta secca e candita Nel periodo che precede le festività, non so voi, ma io mi sento più creativa in cucina.

I mendiants al cioccolato fondente, frutta secca e candita sono una delle proposte natalizie che voglio condividere con voi.

Con questo dolce, squisito e nutriente, sono sicura che susciterete l’invidia di tutti i vostri ospiti che, dopo avervi preso in disparte, vi chiederanno di certo la ricetta.

E siccome a Natale siamo tutti più buoni, coraggio, siate generosi, evviva la condivisione! Festività natalizie: via libera al cioccolato fondente, senza glutine e senza lattosio Se consumato con moderazione, il cioccolato fondente è un vero toccasana! Grazie al contenuto in cacao , esso costituisce una delle più generose fonti alimentari di flavonoidi, antiossidanti presenti negli alimenti di origine vegetale (the, vino rosso, agrumi, frutti.

vai alla ricetta completa link

Vota

Voti: 4.52/5 (1989 voti)
Food blog
Vuoi entrare a far parte dei nostri
Food blog amici?
Visita la nostra pagina food blog amici
Mendiants al cioccolato fondente, frutta secca e candita per un Dolce Natale