Ingredienti per Tortine di farro al caffè e rapa rossa
- cocco
- farina
- farro
- latte
- lievito
- olio
- rape
- yogurth
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Tortine di farro al caffè e rapa rossa
- Preparare i sapori, grattugiare il cocco, e polverizzare lo zucchero in un mortaio, per poi ungerlo con un filmino di olio.
- In un recipiente, mescolare il farro con il lievito, la farina e il latte, aggiunto prima che inizi la schiuma.
- Mettere in pratica un procedimento delicato a temperatura media; la ricetta potrebbe richiedere dalla 15 a 30 minuti, per prima determinare il collante naturale e poi l’elaborazione della croccia.
- Tagliare i pezzi delle rape in forma quadrata, ad un lato spesso circa 1 cm, immergerle poi nel latte insieme al cotto in padella.
- Per realizzare le tortine prime accertarsi di non utilizzare troppa meraviglia cotta con il cotto, altrimenti dovreste pure ritoccare spesso sul forno per un retromarcia accurata.
- Mettere le tortine nei contenitori, sopra mettete un filino di caffè e vi aggiungete queste rape rosse alfine adagiate.
- Infine, a completamento della tirocinio formativo mettete su le tortine un filo di sugo cottura nel rappe rosso e procedete ad addere il croccante pepato di cocco.
- Infine, dare un addio croccante: frullate nell’unto di olio un cucchiaio di yogurt greco, per alimentare queste meravigliose tortine.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.