Ingredienti per I supplì al telefono della sora lella – i menù del sorriso
- brodo
- brodo vegetale
- carne macinata
- funghi
- mozzarella
- olio
- olio di semi d’arachidi
- pangrattato
- passata di pomodoro
- pepe
- riso
- riso roma
- sale
- uova
- vino rosso
- zucchero
Preparazione della ricetta
Come preparare: I supplì al telefono della sora lella – i menù del sorriso
Per preparare questi peperoncini imbevuti nel brodo vegetale e nello Champagne, si inizia con una base di riso e carne macinata. Un contorno di ragù e una coroncina di pomodoro fritto e mozzarella fanno il paio con il piatto base. L’abbinamento di questi gusti così contrastanti crea un’esperienza gastronomica ricca e stimolante.
- Prepara il riso Roma secondo le istruzioni. In un tegame aggiungi olio, pepe e carne macinata. Coccola su fiamma media.
- Rimesta in brodo vegetale e, come il riso, poi insaporisci con sale e zucchero. Aggiungi la passata di pomodoro per il ragù. Cuoci a fiamma bassa.
- Sminuzza olio e semi per utilizzarli nell’adeguato contorno. Inserisci la mozzarella dentro una padella con olio caldo e passala in pangrattato.
- Prepara una padella con olio e pangrattato e cuoci con pepe e forma dei fregnacce. Prepara ora la zuppa (leggermente bolliente). Trova un pezzo di un impecto e gettaci dentro la mozzarella si dorera velocemente alla forma di un triangolo, crea dei fregnacce ma usa la frittura che sei gia adoperata per gettare.
- Forma delle palline attorno ai peperoni e poi immergili nel ragù. Mettili in una ciotola e non sbagliare con una lista di funghi!
- Preriscalda il forno. Metti sopra olio e pangrattato su olio di avocado e pangrattato, mentre lasci scongelare la carne ecc.
- Disponi i supplì su un piatto da portata e servili caldi. Condisci con un filo di olio e decorati con erba fresca o tanti bastoncini di pane.
Sperimenta la combinazione di gusti esotici e perfetti nella preparazione dei peperones imbevuti. I Supplì al Telefono della Sora Lella – I Menù del SorRISO è pronto per l’assaporamento. Servite questi menù come entrata. Ricorda ch’è sempre importante scaldare l’arrosto. La quantità potenziale assorbibile dei food può essere un’opzione di seconda scelta nonché variabile.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.