Vuoi realizzare un Rimedio naturale contro il raffreddore alla mela, limone e zenzero dal sapore autentico? Assicurati di avere a disposizione gli ingredienti giusti.
Ecco l’elenco di ciò che ti serve per preparare Rimedio naturale contro il raffreddore alla mela, limone e zenzero.
Ingredienti per Rimedio naturale contro il raffreddore alla mela, limone e zenzero
limonimelezenzero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Rimedio naturale contro il raffreddore alla mela, limone e zenzero
La ricetta Rimedio naturale contro il raffreddore alla mela, limone e zenzero è un concentrato di vitamina C, antiossidanti, amminoacidi, e sali minerali come fosforo, calcio, potassio, sodio, magnesio, ferro, zinco, vitamine del gruppo B e E. Questo piatto è perfetto per i primi piatti di carne, pesce, con sughi vari e secondi piatti di carne e pesce. È anche adatto per la piccola pasticceria e dessert con lievito naturale.
Si tratta di un succo fresco e naturale, che può essere preparato con diversi metodi: utilizzando l’estrattore, la centrifuga o il frullatore. Per preparare questo succo fresco, sbucciate la mela, lo zenzero e il limone, metteteli a pezzi dentro l’estrattore o nella centrifuga e azionatelo finché non uscirà più succo.
Sbucciate la mela, lo zenzero e il limone e metteteli a pezzi dentro l’estrattore o nella centrifuga.
Azionatelo finché non uscirà più succo.
Se utilizzate il frullatore, sbucciate lo zenzero e la mela, fateli a pezzi e frullateli insieme, poi aggiungete il succo di un limone e frullate ancora per alcuni secondi.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Fudge al cioccolato facile la ricetta infallibile senza termometro
Crostata alla nutella cuore morbido
Brownies in friggitrice ad aria
Rombo in padella con insalata di arance, radicchio e noci
Cerca
Fai crescere il tuo blog
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!