Per realizzare la ricetta Coleslaw light – insalata di cavolo, carote e mele (vegan) nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un secondo piatto gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Coleslaw light – insalata di cavolo, carote e mele (vegan)
canapacarotecavolo cappuccioerba cipollinamaionesemaltomeleoliorisosalesciropposemi di girasolesemi di zuccasenapesucco di limonetamariyogurth
Preparazione della ricetta
Come preparare: Coleslaw light – insalata di cavolo, carote e mele (vegan)
La ricetta COLESLAW LIGHT – INSALATA di CAVOLO, CAROTE e MELE (vegan) è un classico rinascimentale della cucina occidentale, originaria delle tradizioni culinarie statunitensi, e, nonostante si tratti di un piatto di abbinamento, è destinato a farsi apprezzare, non da poco, quando viene servito come contorno. Solitamente viene gustata in estate e primavera, durante una serata al barbecue, con gli amici all’aperto. Di tale popolarità il motivo racchiude il sapore salato-dolce profumato da un’armonia tra sapore di cavolo fresco, il dolce sapore di mele e la leggerezza della purè di legumi.
Ecco come preparare questo piatto facile e golosissimo: inizia lavando accuratamente i cavoli e le carote, prima di benessere sciacquati sotto acqua fredda e poi tagliati in quarti. Taglia poi le mele a fette thick e tridimensionalmente gli altri ingredienti.
Aggiungi la canapa, il cavolo cappuccio, le carote, l’erbette, le fette di mele, le semi di girasole e semi di zucca in una grande ciotola, mescola.
Mescola queste in uno piccolo recipiente le maionese, il malto, il miele, l’olio, il succo di limone, il Tamari e poi versa queste su di ogni ingrediente con cui erano precedentemente sovrastati, mescola bene.
Infine aggiungi il riso nella ciotola, aggiungi la senape, il sale e l’olio di semi.
Le informazioni contenute in questa sezione sono sufficienti per imparare come realizzare la ricetta COLESLAW LIGHT – INSALATA di CAVOLO, CAROTE e MELE (vegan). Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Fusi di pollo impanati , un secondo piatto da leccarsi le dita!
Risotto alle pere e zafferano, per un piatto raffinato e sfizioso
Con i fusilli di lenticchie e peperoni, proteggete gli occhi con gusto
Spiedini di tacchino marinati con lime e zenzero, adagiati su crema di mais
Cerca
Fai crescere il tuo blog
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!