Per realizzare la ricetta Noodles oriental mood con verdure, gamberi, pollo e soia nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un secondo piatto gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Noodles oriental mood con verdure, gamberi, pollo e soia
carotecipollagamberigermogli di soiaolioolivepollosalesalsa di soiasoiatacchinouovazucchine
Preparazione della ricetta
Come preparare: Noodles oriental mood con verdure, gamberi, pollo e soia
La ricetta NOODLES ORIENTAL MOOD CON VERDURE, GAMBERI, POLLO E SOIA è un piatto unico dalle influenze orientali, che unisce il sapore del pollo e dei gamberi con la freschezza delle verdure e la cremosità del soia.
Per creare questo piatto, iniziate lavando e mondati le verdure. Le carote e le zucchine vengono tagliate a bastoncini sottili, la cipolla viene tritata finemente. In un wok, fate scaldare un filo d’olio e fate soffriggere la cipolla, poi unite le altre verdure e fate stufare.
Successivamente, unite i germogli di soia e il pollo, precedentemente cotto alla griglia e tagliato in bocconcini. Aggiungete anche i gamberi, privati della testa e del carapace. Unite tre cucchiai di salsa di soia e cuoci il tutto.
Nel frattempo, cuoci un uovo in un pentolino con un filo d’olio e stracciatelo con la forchetta in modo da strapazzarlo. Aggiungete l’uovo al wok. Lessate i noodles e a cottura avvenuta fateli saltare insieme al condimento.
Infine, aggiungete un goccio di salsa di soia e servite il piatto caldo. Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Filetto di merluzzo al vapore con pomodori e cucunci
Cerca
Fai crescere il tuo blog
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!