Per realizzare la ricetta Chicken Wrap e un’altra ricetta per la rubrica Lunch Box! nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un pizza e rustico gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Chicken Wrap e un’altra ricetta per la rubrica Lunch Box!
avocadolimonioliopetto di pollopollopomodorisalesucco di limoneyogurth
Preparazione della ricetta
Come preparare: Chicken Wrap e un’altra ricetta per la rubrica Lunch Box!
La ricetta Chicken Wrap e un’altra ricetta per la rubrica Lunch Box! è una delle mie preferite per un pranzo leggero e veloce da preparare. Questa ricetta si presta perfettamente per essere consumata fuori casa e per questo è stata aggiunta alla rubrica “Lunch Box”. Il Chicken Wrap è un piatto semplice e gustoso, composto da un rotolo di piadina con un ripieno di pollo grigliato, salsa all’avocado e yogurt greco, oltre a un pomodoro fresco e alcune foglie di rucola.
La ricetta è estremamente versatile e può essere personalizzata in base ai tuoi gusti e preferenze. Il Chicken Wrap è un piatto ideale per un pranzo solo o per un pasto veloce con la famiglia o gli amici.
Per preparare la ricetta, segue questi passaggi:
Cuoci, con un filo di olio evo, in una padella antiaderente il petto di pollo a striscioline per circa 4-5 minuti per lato (deve essere ben rosolato, ma non asciutto), salare a piacere.
Lavare e tagliare il pomodoro a cubettini e condire con sale e succo di limone ed un filo di olio.
Preparare la salsa schiacciando con la forchetta l’avocado e amalgamandolo poi con lo yogurt e un pizzico di sale e succo di limone.
Scaldare la piada e una volta pronta spalmare la salsa e aggiungere al centro il pollo, i pomodori e alcune foglie di rucola.
Arrotolare il rotolo e servire.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!