Ingredienti per Red velvet con frosting al formaggio
- aceto di mele
- bicarbonato
- burro
- cacao
- farina
- formaggio spalmabile
- fragole
- latte
- latticello
- panna fresca
- sale
- succo di limone
- uova
- vanillina
- yogurth
- zucchero
- zucchero a velo
Preparazione della ricetta
Come preparare: Red velvet con frosting al formaggio
- Comincia preparando la batteria per il Red velvet. In un grande contenitore rompere gli uova e il succo di limone, quindi aggiungere lo zucchero e il cacao. Mescola finché lo zucchero sarà completamente sciolto.
- In un altro contenitore mescola insieme il latte, il latticello, il burro, il tè, il latte scremato, lo yogurt, il sale, il bicarbonato, l’aceto di mele e il liquido vanilino e mescola fino a quando non saranno completamente combinati. Aggiungi la farina a parte, mescola finché non saranno ben compatte, aggiungi gli ingredienti rimanenti e mescola fino a quando non saranno ben combinati.
- Aggiungi la colorante alimentare al contenitore e sbatti la batteria finché non è ben omogenea. Aggiungi la fragola a strisce al contenitore e sbatti la batteria fino a quando non sarà ben cosparsa.
- Per fare il frosting al formaggio, metti il formaggio a temperatura ambiente in un contenitore azione veloce con la vanillina fino a quando il formaggio è avvolto, e aggiungi ulteriore panna e zucchero.
- Infine, per assemblare la tua Red velvet, lavora il frosting per garantire che siano uniformi. Per arricchire la tua Red Velvet distribuisci il frosting al formaggio sopra il Red Velvet.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.