Red velvet cake pops per s. valentino

Per realizzare la ricetta Red velvet cake pops per s. valentino nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

Red velvet cake pops per S. Valentino

Ingredienti per Red velvet cake pops per s. valentino

aceto balsamicobicarbonatoburrocacaocioccolato biancofarinalattelatticellolievito in polveremarmellata di mirtillimirtillisaleuovavanigliayogurthzucchero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Red velvet cake pops per s. valentino

La ricetta Red velvet cake pops per S. Valentino è un delizioso e romantico modo per celebrare la festa degli innamorati. Originario degli Stati Uniti, questo piatto è conosciuto per i suoi sapori decisi e il suo aspetto invitante. Solitamente, viene gustato** in occasioni speciali come San Valentino, quando si vuole sorprendere il proprio partner con un dolce thoughtfully.

  • Mescolate insieme la farina, lo zucchero, il cacao, il bicarbonato e il sale in una ciotola capiente.
  • Incorporate il latte, il latticello, le uova e la vaniglia nella miscela asciutta.
  • Aggiungete il burro fuso e mescolate fino a quando non si otterrà un composto liscio.
  • Dividete il composto in tre parti uguali e colorate ogni parte con un colore diverso (ad esempio, rosso, rosa e bianco).
  • Formate delle piccole sfere con ogni parte di composto e inserite un mirtillo nel centro di ogni sfera.
  • Dipinte le sfere in cioccolato bianco e decorate con marmellata di mirtilli.
  • Conservate le Red velvet cake pops in un contenitore a chiusura ermetica fino al momento di servire.
  • Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • La ricetta del tofu al sesamo su crema di zucca

    La ricetta del tofu al sesamo su crema di zucca


  • Biscotti da inzuppo siciliani

    Biscotti da inzuppo siciliani


  • Ravioli tondi con pomodori datterini per cimentarsi in cucina come vere cuoche

    Ravioli tondi con pomodori datterini per cimentarsi in cucina come vere cuoche


  • Pennette alla vodka, un gustoso revival degli anni ‘80

    Pennette alla vodka, un gustoso revival degli anni ‘80


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!