Ragù tutto vegetale del presidente!

Per realizzare la ricetta Ragù tutto vegetale del presidente! nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un primo piatto gustoso e ben equilibrato.

Ragù tutto vegetale del Presidente!

Ingredienti per Ragù tutto vegetale del presidente!

agliocipollaolio d'oliva extra-verginepepe neropomodori pelatisale marinosedanosoiatamarivino bianco

Preparazione della ricetta

Come preparare: Ragù tutto vegetale del presidente!

La ricetta Ragù tutto vegetale del Presidente! è un piatto della cucina vegetariana che riproduce la magica del ragù tradizionale ma a beneficio del nostro bilancio di salute. Con il condimento del Presidente, ci aspettiamo trovare una grande armonia sapida, con la natura selvatica dell’aglio e cipolla accompagnata da quei sapori unici della soia, immancabilmente poi più morbido dai pomodori pelati. Ecco come realizzarlo con poco e cose fresche del mercato del tuo paese!

  • Combina 3 spicchi di aglio con la cipolla tritata ed 8 chicchi di pepe, soffriggiamo l’erba odorosa dentro un poco di olio d’oliva.
  • Ancora su con la seduta di soia intera, successivamente aggiungi i pomodori pelati man mano il ragù si andrà a rendere più colorato.
  • In ultimo servire il tutto in pentola con acqua ed aggiungere, salvo l’eventualità di essere vegetariano, un poco di sale marino.
  • Se hai una bottiglia del nostro vino bianco segui la ricetta andando ad aggiungerne un po’, sicuramente darà maggior gusto e originalità al tutto.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Frullato di lamponi – gusto e salute a portata di mano

    Frullato di lamponi – gusto e salute a portata di mano


  • Spaghetti all’Amatriciana per un aiuto concreto

    Spaghetti all’Amatriciana per un aiuto concreto


  • Cous cous di mare, rapido da preparare!

    Cous cous di mare, rapido da preparare!


  • L’arte della dieta mediterranea: le tagliatelle di spirulina con gamberi rossi, cozze e seppie.  

    L’arte della dieta mediterranea: le tagliatelle di spirulina con gamberi rossi, cozze e seppie.  


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.