Per realizzare la ricetta POLPETTINE DI SALMONE “MOJITO” CON MAIONESE DI MANGO nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un secondo piatto gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per POLPETTINE DI SALMONE “MOJITO” CON MAIONESE DI MANGO
mentapepesalmonesesamotabascouova
Preparazione della ricetta
Come preparare: POLPETTINE DI SALMONE “MOJITO” CON MAIONESE DI MANGO
La ricetta Polpette di Salmone “Mojito” con maionese di Mango si ispira alle vibranti note caraibiche, combinando il gusto delicato del salmone con l’esplosione di lime, menta e mango. Un piatto fresco e sfizioso, perfetto per un aperitivo elegante o un pranzo estivo in compagnia.
Preparare questi piccoli bocconcini di gustosa bontà è un gioco da ragazzi: basterà amalgamare con cura l’essenza del salmone con gli aromi pungenti del Mojito e poi legarli con un filo d’oro di pangrattato. Il tocco finale? La cremosa maionese di mango, un connubio di dolcezza e acidità che conquisterà il palato.
* Mescola con entusiasmo il salmone sbriciolato con i sapori a tema Mojito, aggiungendo un pizzico di creatività.
* Da forme rotonde e compatte con delicatezza, creando piccole opere d’arte culinarie.
* Adagia con cura le polpette su una passata di pangrattato e ora è il momento di donare loro un velo dorato e croccante in padella.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Cestini croccanti con crema e frutta, una gioia per il palato
Cerca
Fai crescere il tuo blog
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!