Per realizzare la ricetta Polpette di pane, zucchine e tofu seta in friggitrice ad aria, un modo per nascondere verdura e tofu alla propria famiglia!! nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità.
Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un Friggitrice ad aria gustoso e ben equilibrato.
Ingredienti per Polpette di pane, zucchine e tofu seta in friggitrice ad aria, un modo per nascondere verdura e tofu alla propria famiglia!!
Come preparare: Polpette di pane, zucchine e tofu seta in friggitrice ad aria, un modo per nascondere verdura e tofu alla propria famiglia!!
La ricetta _Polpette di pane, zucchine e tofu seta in friggitrice ad aria, un modo per nascondere verdura e tofu alla propria famiglia!!_, un piatto innovativo e sano che consente di unire sapori diversi in un’unica pietanza. Questa ricetta è ideale per quelli che vogliono nascondere la verdura e il tofu ai propri familiari, ma senza comprometterne il gusto e la qualità.
Questo piatto ha origine dall’Italia meridionale, dove il pane, il pepe e l’olio sono ingredienti base della cucina quotidiana. Il tofu seta e le zucchine conferiscono al piatto un sapore e una consistenza unici, rendendolo un’opzione perfetta per le persone che cercano di ridurre la carne rossa nella loro dieta.
Preparazione
A prendere il pane raffermo e tritarlo finemente in un mortaio o in un contenitore da food processor.
A soffriggere l’aglio e il pepe in un po’ d’olio d’oliva extra-vergine, per beberapa minuti, fino a quando non è dorato.
A aggiungere il tofu seta e le zucchine tritate nel pane, e mescolare bene fino a quando non è tutto ben combinato.
A aggiungere sale e pepe al gusto, e mescolare ancora una volta.
A formare le polpette, in modo da non lasciare spazio vuoto tra di esse.
A porre le polpette nella friggitrice ad aria, e cuocerle a 180°C per 15-20 minuti, fino a quando non sono gonfie e dorate.
A servire calde, fritte e croccanti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.
Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!