Per iniziare si devono prendere il pollo, il pane, le uova, la carne del vitello, del manzo, latte e la mortadella per un inizio preparativo di base. Per addurre sapore decisamente si mette nell’impasto di carne ove ci siano i pistacchi e prezzemolo tritato.
Per poter iniziare la preparazione si deve impastare la carne del vitello e manzo con il pane, latte e le uova. Una volta ottenuto l’impasto unito, al fine di renderlo più speziato, si aggiungono i pistacchi e prezzemolo tritato. Adesso si deve riporlo in una caffettiera. Sarà ora importante l’aggiunta, con la mortadella tagliata in piccoli pezzi. Una volta che l’impasto è ottenuto, si deve condirlo con sale e pepe in maniera da mantenere sempre attento profumo di carne.
Tutti gli ingredienti sono pronti per l’assemblaggio finale. Una volta pronto l’assemblaggio del pollo disossato ripieno e tagliato in pezzi, sarà ora utile inserire la carne ripiena dentro. Alfine si deve infornare in forno a temperatura media per trentacinque minuti, ricordiamo di dargli abbondante condire olio extravergine d’oliva. Ora il **Pollo disossato ripieno* è pronto.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.