Ingredienti per Pollo bambù e mandorle
- cipollotti
- farina
- germogli
- mandorle
- olio di semi
- petto di pollo
- sale
- salsa di soia
- zenzero
Preparazione della ricetta
Come preparare: Pollo bambù e mandorle
Preparazione del Pollo bambù e mandorle:
Iniziando con la preparazione del pollo, fallo bollire per alcuni minuti e poi taglialo a pezzi di dimensioni abbastanza grandi.
Ingredienti necessari:
* petto di pollo
* cipollotti
* farina
* germogli
* mandorle
* olio di semi
* sale
* salsa di soia
* zenzero
Proseguendo, sbollenta i germogli in acqua bollente per circa 3-5 minuti e poi salateli con sale e zenzero grattugiato. Infine, tagliali a pezzettini piccoli per arricchire il piatto di Pollo bambù e mandorle.
In seguito, friggi le mandorle con olio di semi fino a quando non diventano dorate e gustose, e poi lasciale asciugare su carta da cucina.
Ripassa i pezzi di pollo con farina e poi sbalordisci con i gusti con la salsa a base di salsa di soia: dopo aver friggiuto il pollo fino a quando non diventa dritto e dorato taglialo a bocconi assieme ai germogli di bambù e servivi la tua deliziosa preparazione gustosa senza dimenticare queste deliziosissime accompag, cioè le mandorle.
Versa le mandorle su del ricco petto di pollo accompagnato da fantastici germogli, sale e olio per dar vita ad una sana e unica ricetta culinaria o golosa ricetta da approfondire ulteriormente. Un finale di merenda delizioso, ricco, facoltativo dell’abbinamento di questi ingredienti e ingredienti secondari utilizzati.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.