Cominciate tagliando a pezzi le carote, carciofi e broccoli. Inserite questi ingredienti in una padella con olio e soffriggete.
- Fate cuocere a fuoco piccolo carote, carciofi e broccoli per circa 5-6 minuti. Aggiungete la cipolla e il sedano e fate anch’essi cuocere.
- Apportate queste carni nel contenuto precedente in padella, aggiustate di sale e soffriggete ogni cosa a fuoco medio-alto.
- Aggiungete il vitello e il passato di pomodoro, sempre a fuoco medio-alto, aggiustate di sale. Lasciate bollire per circa 10-15 minuti.
- Aggiungete le uova sodo bollito, sale, olio, passata e origano in mezzo allo stufato. Il condimento rimarrà leggero. Aggiungete la vera pizzaiola, che consiste nel mettere insieme soffriggere il carciofo, carota e gli spinaci con basilico, il basilico non deve infuocarsi con il carciofo.
- Mantenersi il livello ottimale di amido liquido legando gli elementi insieme.
Questa ricetta contempla un sapore tanto fresco quanto intenso e dolce, grazie al trapianto di un orto unico unico da tre spazi di verde. Sostituire le carote con la zucca, il sugo può prendere il posto del pomodoro, in base alle tue necessità di ogni momento. Sconsiglio l’arrosto per quanto riguarda il sangue, specialmente con il broccoli.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.