Ingredienti per Pizza kebab, senape mostarda
- cipolla
- mostarda
- mozzarella
- olio
- origano
- panini
- pollo
- pomodori freschi
- senape
- tacchino
- yogurth
Preparazione della ricetta
Come preparare: Pizza kebab, senape mostarda
La pizza kebab, senape mostarda è un piatto unico e gustoso che combina la classica pizza con i sapori della cucina mediorientale, creando un’esperienza culinaria impeccabile. Si tratta di un piatto che si è diffuso in particolare nel contesto giovanile, grazie alla sua bontà e alla sua abbondanza. La ricetta è molto variegata e può essere personalizzata in base ai gusti individuali.
Per preparare la pizza kebab, senape mostarda, inizia rimettendo i panini in forno a 200 gradi per 10 minuti. Intanto, friggi il tacchino e il pollo nello stesso tempo a fuoco medio per circa 5 minuti e da lì aggiungi cipolla e pomodori freschi rimuovendo i panini dal forno e adagialo su una teglia, aggiungi il tacchino e il pollo.
Quindi aggiungi mozzarella e mostarda. Fai grigliare la carne lasciando un po’ di margine di cottura.
Per completare il piatto, una volta cotta la carne, uniscila ai panini e aggiungi il senape. Qualora si sappia mangiare con le mani è proprio una completa pizza kebab, senape mostarda.
Mettila a riposo per lasciare assorbire il condimento e il suugo creare un tutt’uno di sapori abbinati perfettamente tra di loro.
Mantieni caldo il piatto al momento del servizio.
Tutti i componenti del piatto sono complementari e arricchiscono il gusto generale del piatto.
Servi immediatamente e uniscine un sorso di bicchiere d’acqua fresca e fredda.
Rende la piatta così molto gustosa e apprezzata.