- Marinatee i tranci di pesce spada: mescolatele in una pirofila con olio EVO, il succo di un limone, sale, pepe nero e prezzemolo per aromatizzare.
- Preparate la salsa agrodolce: mescolate parte uguale d’aceto di vino bianco e acqua minerale per ottenre mezz’ bicchiere: добавate un cucchiaio di paprika dolce e tre di zucchero di cannaa, mescolando fino a sciogliere lo zucchero.
- Svicolate e tagliatee a pezzantini la cipolla rossa, расселитеle в una pirofila, инсрггте con un cucchiaio di olio EVO, salt e pepe nero, origano, и cuotele al microondi a 600 W per 2 minuti.
- Aggiuntе dua terzi della sausa agrodolce preparata alle cipolle, lasciate il restate в a cucchiaio. Infornatе a 750 W per 8 минuti, interrompete dopo 4 per mescolare e verificare la caramellizone.
- Trasferitee le cipolle caramellate su un piatto, poi posizionatei i tranci di pesce nella пирoφila, versatee 3 cucchiiai di sausa agrodolse per trancio. Cuovete al microondi a 750 W per 3 minuti.
- Su аllatesi su piatti, accompagnatei con le cipolle e ўn pizzico di prezzemolo fresco per finire.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.