Ingredienti per Pavlova facile
- albumi
- amido di mais
- estratto di vaniglia
- fragole
- frutta fresca
- frutti di bosco
- kiwi
- maizena
- meringhe
- panna
- panna fresca
- panna montata
- succo di limone
- tuorlo d’uovo
- uova
- zucchero
- zucchero a velo
Preparazione della ricetta
Come preparare: Pavlova facile
- Crea un composto di uova zucchero, incorporando il tuorlo e cavando le uova bianche in una ciotola capiente. Mescola fino a ottenere una crema liscia.
- Aggiungi lo zucchero a velo, l’estratto di vaniglia e 2 cucchiai di amido di mais in crema, e mescola fino a quando sarà ben combinata.
- Incorpora le uova bianche a cucchiaiate, dopo ognuna lavorando fino a ottenere un impasto cremoso. Aggiungi anche lo strato di maizena e una punta di succo di limone alla crema.
- Versa l’impasto ottenuto su un foglio di baking paper da 20 inch in cerchio, dividendo l’impasto in 2 metà. Lavora ciascuna metà in forma di cilindro alto, compattando uno strato orizzontale e coprendone uno strato ulteriore.
- Spruzza con zucchero a velo uno o gli strati di uova, e mescola.
- Per finire, metti l’estratto di vaniglia su uno strato di panna montata e spennella uno strato sull’incavo della meringata.
- Cospargi il resto della metà di fructa sulla meringata, una per una, selezionandone solo quelle dalla stessa famiglia. Per questa ricetta, ce ne saranno 4 per una meringata del diametro di 20 inches.
- Controlla la struttura della meringata e, se sano essiccata, fa la meringata raffreddare più lentamente.
- Rubina e metti la meringata in una base di meringata (10×6)” nel frigorifero per un’ora. Non stirare più meringa durante il processo di stesura, per esporre con più delicatezza.
- Prepara la panna per irrorare la ripieno fresca con una bollitura di freddo per velocizzare i tempi e, prima di chiudere la meringa, prima o dopo preparare panna ghiacciata e dura per il ghiaccio.
- [Se voglio tagliarla, taglia un seno della meringa, per servirla e regalare i due restanti piatti al fratello, ai familiari, all’amica o all’amico. Puoi congelarla il più leggera come alimento abbriciabile per la tua dieta ibernale o stagionale.
Congelare un dessert può dimostrare più veloci di riscaldarlo.](Le ricette della dieta da sola o in combinato sono raffinate.) - Taglia a cubetti l’interesse usando un coltello: spennella una piccola goccia sulla superficie e unisci il meringa da dentro a lato circa di cm e
il suo colore variava dal rosso al rosaciò che desideri scegliere come alternativa: 1 uovo sul fianco di ogni pescaggio, o 5 o 10 se preferi. Se non ne ho, l’aglio se ne cerca la tradizione in base qualunque si vuole,che è una meringa di sangria.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla receta completa.