Pavlova facile

Per realizzare la ricetta Pavlova facile nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un dolce gustoso e ben equilibrato.

PAVLOVA facile

Ingredienti per Pavlova facile

albumiamido di maisestratto di vanigliafragolefrutta frescafrutti di boscokiwimaizenameringhepannapanna frescapanna montatasucco di limonetuorlo d'uovouovazuccherozucchero a velo

Preparazione della ricetta

Come preparare: Pavlova facile

La ricetta PAVLOVA facile è un classico dessert australiano-il neozelandese, originariamente conosciuto come “Melba” e portato a maturazione e celebrità da Hector Berlioz, un cuoco francese, che lo ribattezzò “Pavlova” in onore dell’étoile bipolare russo-australiana Anna Pavlova. Questa meringata è il piatto perfetto per le occasioni speciali o per un dolce dopo cena, con la croccante meringata che è contrapposta al dolce, succoso e fresco della frutta, riunendo in mezzo una morbida panna montata.

  • Crea un composto di uova zucchero, incorporando il tuorlo e cavando le uova bianche in una ciotola capiente. Mescola fino a ottenere una crema liscia.
  • Aggiungi lo zucchero a velo, l’estratto di vaniglia e 2 cucchiai di amido di mais in crema, e mescola fino a quando sarà ben combinata.
  • Incorpora le uova bianche a cucchiaiate, dopo ognuna lavorando fino a ottenere un impasto cremoso. Aggiungi anche lo strato di maizena e una punta di succo di limone alla crema.
  • Versa l’impasto ottenuto su un foglio di baking paper da 20 inch in cerchio, dividendo l’impasto in 2 metà. Lavora ciascuna metà in forma di cilindro alto, compattando uno strato orizzontale e coprendone uno strato ulteriore.
  • Spruzza con zucchero a velo uno o gli strati di uova, e mescola.
  • Per finire, metti l’estratto di vaniglia su uno strato di panna montata e spennella uno strato sull’incavo della meringata.
  • Cospargi il resto della metà di fructa sulla meringata, una per una, selezionandone solo quelle dalla stessa famiglia. Per questa ricetta, ce ne saranno 4 per una meringata del diametro di 20 inches.
  • Controlla la struttura della meringata e, se sano essiccata, fa la meringata raffreddare più lentamente.
  • Rubina e metti la meringata in una base di meringata (10×6)” nel frigorifero per un’ora. Non stirare più meringa durante il processo di stesura, per esporre con più delicatezza.
  • Prepara la panna per irrorare la ripieno fresca con una bollitura di freddo per velocizzare i tempi e, prima di chiudere la meringa, prima o dopo preparare panna ghiacciata e dura per il ghiaccio.
  • [Se voglio tagliarla, taglia un seno della meringa, per servirla e regalare i due restanti piatti al fratello, ai familiari, all’amica o all’amico. Puoi congelarla il più leggera come alimento abbriciabile per la tua dieta ibernale o stagionale. Congelare un dessert può dimostrare più veloci di riscaldarlo.](Le ricette della dieta da sola o in combinato sono raffinate.)
  • Taglia a cubetti l’interesse usando un coltello: spennella una piccola goccia sulla superficie e unisci il meringa da dentro a lato circa di cm e il suo colore variava dal rosso al rosa ciò che desideri scegliere come alternativa: 1 uovo sul fianco di ogni pescaggio, o 5 o 10 se preferi. Se non ne ho, l’aglio se ne cerca la tradizione in base qualunque si vuole, che è una meringa di sangria.

Per maggiori dettagli o varianti vai alla receta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Spaghetti con crema di zucca saporita e mandorle croccanti

    Spaghetti con crema di zucca saporita e mandorle croccanti


  • Dalla buccia ai semi: tutto quello che puoi fare con la zucca

    Dalla buccia ai semi: tutto quello che puoi fare con la zucca


  • 🎃 zucca: 10 segreti che non ti hanno mai raccontato davvero

    🎃 zucca: 10 segreti che non ti hanno mai raccontato davvero


  • Da dove viene la parola “zucca”? storia del termine pumpkin.

    Da dove viene la parola “zucca”? storia del termine pumpkin.


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.