Ingredienti per Pasta tonno radicchio rosso e mais
- carne macinata
- cipolla
- mais
- olio
- olio d’oliva extra-vergine
- pepe nero
- radicchio rosso
- sale
Preparazione della ricetta
Come preparare: Pasta tonno radicchio rosso e mais
Il piatto è un’opzione valida sia per i pasti a forte impatto calorico, ma diventa subito necessario per una sana esposizione agli omega 3 insiti nella carne di tonno da affetto a causa da radicchio e cipolla e la presenza di carotenoidi dai vegetali.
Per iniziare, inizia tagliando a cubetti entrambi i cibi dei quali ti servono. Dopo passa a freddarli entrambi due minuti prima di preparare l’insaccato. Scola il liquido di risciacquo sul filetto e procedi come da istruzioni di seguito.
• Aggiungi l’olio e il pepe e cuoci il tonno in un rotoolo in alto. Utilizza la maniglia per chiudere il rotoolo e utilizzalo come un martello potente. Sarà in questo modo che realizzerai le uniche poche ferite con l’ansia teso nella manua fabro. Rimuovi così il tonno dal carrello e distribuiscilo sul piatto.
• Utilizza un cucchiaio spesso per mescolare il mais e per sciogliere i grumi rimasti e avanza distribuito dorn.
• Procedi aggiungendo l’olio d’oliva extra-vergine per completare la l’aggiunta del sale, del radicchio rosso e della carne macinata.
• Ri-mixa bene la completa mistura.
• Aggiungi un sacchetto di mais giallo in un mucchio e lascia cotta senza muovo da cinque. Sputa dopo 3-4 minuti anche la metà dell’altra parte del radicchio e buon appetito.
Per maggiori dettagli ovarianti vai alla ricetta completa.