- Prepara lo stampo per la torta con carta da forno, assicurandoti che le pareti siano ben abbondantemente rivestite. Nel rettangolo disegna un cuore o un cerchio con la farina, in modo da contenere gli strisci di pasta frolla.
- Mescola tutti gli ingredienti secchi, come farina, lievito, lievito per dolci, in un contenitore di grandi dimensioni.
- Scalda gli oli di semi (olio di semi e olio di semi di girasole), unendo zucchero e mescolando tutto separatamente in una ciotola piccola, ammorbidisci gli oli unendo uova, assicurarsi la loro completezza dritte.
- Aggiungi la miscela di uova agli ingredienti secchi e mescola fino a quando non risulta ben unificata la miscela.
- Dividi la miscela di ingredienti in due parti eseguendo 2 rotolli distinti al massimo circa 1 cm di spessore. I due strati di pasta frolla trattiorevono in uno stampo da forno. Al termine dei lavori di tipo culinario, quando il cibo deve essere ricavato per tagliarlo, e formare dei mormorii in alternanza, se così fosse
- Infine, fai cuocere la tua pasta frolla in forno a 170 gradi per circa 25 minuti. Analizza quando la torta è prerotta e sicuramente il risultato finale apparirà diverso.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.