Party bread

Per realizzare la ricetta Party bread nel modo migliore, è fondamentale utilizzare ingredienti freschi e di qualità. Ecco l’elenco di ciò che ti servirà per ottenere un pizza e rustico gustoso e ben equilibrato.

Party bread

Ingredienti per Party bread

burrofarina 00granolievito di birranocisalesemi di sesamozucchero

Preparazione della ricetta

Come preparare: Party bread

La ricetta Party bread

Il Party bread è un piatto salato di origini incerte, ma che probabilmente risale ai tempi della fusione tra la cucina russa e quella mediorientale, particolarmente presente durante le celebrazioni, in quanto generalmente gustato come antipasto (anche se il nome riporta che viene originariamente venduto come snack). Si tratta di un pezzetto morbido, croccante e appetitoso, che ha ritrovato gran popolarità di recente grazie ai social.

Disponi i tuoi ingredienti e prepara la prima ingredienti prima di procedere: grana e sem di sesamo dispongono su una ciotola, nel frattempo aglomera i noci sulle laze e poi mettili a cuocere in forno a 180°C per circa 5-7 minuti o fino a quando non saranno dorati.

  • Congela un bicchiere (220 ml) d’acqua. Sulla stessa tazza agglomererai la farina 00 e agglomererai tale contenuto. Aggiungi 2 grammi di zucchero setacciato; versala sulla ciotola.
  • Micciare 5 grammi di lievito in altri 50 ml d’acqua. Aggiungi il contenuto a un contenitore e tienici dentro 5 minuti.
  • Ungeti l’intero contenitore con i capi del contenitore. Con queste, massaggerai in modo netto il singolo pezzotto ed effettua poi i pressanti movimenti inversi coi succhi le mani per far aumentare il contenuto. Prova a spalmarlo correttamente, procedendo da piccole movimenti generali e arrivando a massaggi prima. Spero che abbia su in effettovano.
  • 1° passo di rivestimento finale.
  • Successione di lievitazione.

Versa il contenuto all’interno del contenitore e copri i pezzetti per procedere alla successiva tappa.

Mettine al proprio buco senza coprire 20 minuti dopo.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.

Vai alla ricetta completa

Ricette per ogni occasione

Altre Ricette

  • Piatti freddi per l’estate

    Piatti freddi per l’estate


  • Pancake

    Pancake


  • Pesto di mare con tonno in cinque minuti

    Pesto di mare con tonno in cinque minuti


  • Melanzane perlina ricette facili e veloci

    Melanzane perlina ricette facili e veloci


Cerca

Fai crescere il tuo blog

Hai un blog di cucina? Ti piacerebbe entrare a far parte dei nostri “food blog amici” ? Condividi le tue migliori ricette con noi e aumenta la tua visibilità!


Ti piacerà anche

No related recipes found.