Per questo motivo, se siete degli appassionati della cucina e amanti dei film, potreste essere molto interessati a questa ricetta sopra citata.
Per preparare il Panino con pollo in salsa tzatziki, occorre seguire questi passaggi chiave:
- Riscaldate il forno a 200°C e tuffate dentro le foglie di origano per 5/6 min, a seconda delle vostre preferenze prendete solo le più fresche.
- Dopo aver messo al forno l’origano, spennellate l’intero petto di pollo con una stesura di olio dorato e condite con sale, pepe.
- Dopo aver preriscaldato il forno, mettete sopra la teglia il petto di pollo e attendete i 25/30 minuti di cottura per avere il petto di pollo perfettamente cotto.
- Cuci la zucchina finita la cottura a velocità 2 per 30 secondi, aggiungete olio e aglio a piacimento per dare un sapore diverso alla vostra zucchina, poi 15 secondi a velocità 1 e poi consegnata.
- Tampone le cipolle e mettetele in aria per 5 min fino a che sono pronte per un uso immediato.
- Creare la salsa condendo i cetrioli e mescolando bene gli ingredienti fino allo stato giusto per la vostra ricetta desiderato.
Servite con qualsiasi fiordilatte (che potrei usare per dare spazio alla mia sensibilità sul tipo di mela preferita!), mettete sul piatto di delizia e la vostro piatto delizioso è pronto.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa.