Ingredienti per Panino con la cotoletta
- lievito
- olio di semi di girasole
- origano
- pangrattato
- panini
- pomodori
- pomodori maturi
- sale
- semi di girasole
- uova
- vitello
- zafferano
Preparazione della ricetta
Come preparare: Panino con la cotoletta
La croccante panatura, la carne tenera e succulenta e il pomodoro fresco creano un’esplosione di gusto che conquisterà il palato di grandi e piccini. Perfetto per un pranzo al sacco, un aperitivo in compagnia o una cena veloce, è un piatto che sa soddisfare ogni desiderio.
Preparare la cotoletta è semplice e divertente. Inizia con una carne di alta qualità, poi spolverala con farina, uova sbattute e pangrattato, creando un guscio dorato e croccante. Impanato e fritto fino a doratura, il risultato è indimenticabile. Il tutto condito con un morbido pane casereccio, pomodoro fresco e insalata, per una vera e propria esplosione di gusto e consistenze.
* Preparare la cotoletta: sfilacciate la carne e marinate con erbe aromatiche fresche e un pizzico di sale. Passa la carne nella farina, poi nell’uovo sbattuto, e infine nel pangrattato.
* Friggere la cotoletta: in una padella calda con abbondante olio, friggere la cotoletta fino a doratura su entrambi i lati.
* Assemblare il panino: disporre la cotoletta su un morbido pane casereccio, aggiungere pomodoro fresco a fette, insalata e completare con i vostri condimenti preferiti.
Per maggiori dettagli o varianti vai alla ricetta completa